top of page
Stefania Cimaschi

La credibilità non la puoi pretendere te la devi conquistare


FIDAL


Una corretta nutrizione e una corretta idratazione sono aspetti fondamentali per chi pratica abitualmente la corsa. Lo sanno bene gli oltre 50.000 runner italiani in possesso della Runcard della Federazione Italiana Atletica Leggera, e lo sa molto bene anche Herbalife Nutrition, che proprio per questo ha deciso di diventare partner ufficiale della FIDAL e di questa enorme community, che riunisce tutte le persone che corrono e condividono il movimento come passione e stile di vita.

Uno sport che in Italia cresce sempre di più: nel 2017 c'è stato un incremento di tesserati Runcarda del 51% per un totale di oltre 50mila iscritti. Numeri destinati ad aumentare, numeri che valorizzano ancora di più che Herbalife Nutrition ha deciso di prendere con FIDAL, e nello specifico nel progetto Runcard, per garantire ulteriore crescita al movimento.

La ricerca di uno stile di vita sano è infatti la missione di Herbalife Nutrition, e questo passa anche attraverso un'attività fisica costante e un'alimentazione corretta e i runner in questo senso rappresentano il target ideale.


Per maggiori informazioni contatta Stefania 335-8340920 o scrivi a stefania.cimaschi@inequilibrio.net

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page